2020-11-20_23 EVE a Guangzhou Cina

La manifestazione EVE 2020 si terrà quest'anno in concomitanza con la fiera AUTO GUANGZHOU nel nuovo quartiere fieristico di Guangzhou · China Import and Export Fair Complex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EVE è l'unica fiera del settore automobilistico al mondo dedicata a promuovere lo sviluppo coordinato ed efficiente della catena del settore automobilistico, implementando la catena di approvvigionamento attorno alla catena del valore, configurando la catena del settore attorno alla catena di approvvigionamento, promuovendo la catena industriale nel back-end, e la catena del valore verso l'alto. Ecosistema di città intelligente con nuovi elementi come trasporto e logistica, viaggi condivisi, interazione con l'utente e utilizzo delle informazioni.

EVE prende come tema espositivo il tema della "città intelligente, mobilità elettrica" ​​e il concetto di "sinergia industriale guidata dal mercato, cooperazione vantaggiosa per entrambe le parti". Durante la mostra, il padiglione A si concentrerà sull'intero veicolo, coprendo un'area di oltre 200.000 metri quadrati. Oltre 86 OEM, oltre 10 nuove forze costruttrici di automobili, oltre 1050 automobili, oltre 180 nuovi veicoli energetici esposti, che mostrano le ultime tecnologie del settore automobilistico e gli ultimi prodotti. Il padiglione B evidenzia aziende innovative e innovazioni in settori correlati come "nuovi componenti chiave dei veicoli elettrici, infrastrutture di ricarica, idrogeno e celle a combustibile, connessione di rete intelligente e tecnologia di guida assistita, parcheggio intelligente, veicoli a metanolo e apparecchiature per la consegna e la distribuzione del carburante" Tecnologia, innovativa prodotti. L '"Autonomous Driving Future Travel Event" si terrà all'aperto e l'area espositiva dovrebbe raggiungere i 50.000 metri quadrati. Durante la mostra, si terrà anche il "Vertice globale sulla leadership dei veicoli a energia nuova" e saranno organizzati più di 50 forum speciali su "politica, tecnologia, mercato, capitale", tra cui "conferenze a sostegno dell'industria, seminari tecnologici chiave, promozione dei parchi conferenze, eventi di matchmaking di capitali, firma di conferenze stampa di cooperazione, conferenze di promozione del marchio e cene aziendali ”e altre serie di attività tematiche, messa in rete dei principali leader del settore, risolto la confusione dello sviluppo del settore e cercato strategie per lo sviluppo industriale e fornito soluzioni globali per il futuro viaggio delle città globali.

Per ulteriori informazioni cliccare QUI