Portale ElecTrans in inglese

"È un momento estremamente emozionante per il trasporto elettrico."

Qualche tempo prima della fine di questo secolo l'elettricità avrà completamente sostituito il petrolio come fonte di energia per tutti i trasporti. Automobili, camion, treni, spedizioni, persino aerei, saranno alimentati in un modo o nell'altro dall'elettricità.

Il cambiamento al suo arrivo sarà tanto profondo quanto il passaggio dal cavallo al carro a vapore, e dal vapore al petrolio, ma dipende dalla creazione di un ecosistema completamente nuovo di tecnologia, infrastrutture, regolamentazione, finanza e risorse naturali.

Gli elettroni sono stati creati per coprire la crescita dell'ecosistema.

Nei prossimi decenni assisteremo a un flusso costante di ingegneria e innovazione di mercato. Ci saranno importanti scoperte, e molti vicoli ciechi e deviazioni.
Crediamo che ogni società, governo e individuo coinvolto nel settore dei trasporti debba essere consapevole di come questo nuovo mercato veramente vasto si stia sviluppando nella sua miscellanea di parti. Molte migliaia di miliardi di dollari di valore sono sul tavolo.

Per soddisfare questa esigenza, abbiamo lanciato il sito web di Electrans dedicato al mercato dei trasporti elettrici.

Riguarda cosa sta succedendo nei trasporti elettrici, perché e cosa succederà dopo. ElecTrans si concentrerà sulla tecnologia, moderata dalla comprensione della finanza, della politica e dei mercati.

Il portale in inglese è QUI

Colonnine di ricarica in Belgio

L'obbiettivo è quello di stimolare il settore della mobilità sostenibile e di permettere ai possessori di veicoli elettrici di attraversare il Belgio senza preoccuparsi di ricaricare le batterie.

Le colonnine saranno presenti nelle stazioni di servizio Q8.

 

 

 

zxc

Portale EV Network per entusiasti degli EV

Il portale in inglese EV.network permette a chi è entusiasta del suo EV di mettere a disposizione la sua esperienza, diventando un "Advocate" (sostenitore). 

Chi ha bisogno di informazioni può rivolgersi agli utenti Advocate per ottenerle gratuitamente. 

Nel portale c'è anche un forum, sempre in inglese. 

Il portale è QUI